Paola Fabiani

Paola Fabiani

La Band di MORRIS E PAOLA nasce nel settembre 1993. Inizialmente il gruppo era formato da tre elementi, Morris Anzani fisarmonicista, Paola Gregis voce solista e Angelo Anzani tastierista e luci. Solo qualche anno dopo e terminati gli studi, si unì Giusy Anzani brava sassofonista.

La Band ha sempre avuto un calendario denso di serate, ma la svolta decisiva si ebbe quando a Paola fu offerta la conduzione, accompagnata da altri colleghi, del fortunato programma televisivo “Italianissima” su Odeon Telereporter, dove rimase per tre anni, trasmissione che li fece maggiormente conoscere ed apprezzare.

La band mantenne fino al marzo 2007 la formazione di quartetto, quando decisero di allargare il gruppo. Decisivo il fortunato incontro con Massimo Tota, detto Max, esperto batterista carico di esperienze anche a livello internazionale.

Dall’aprile 2007 inizia il tour con la nuova formazione ed è subito un grande successo: serate ricche di soddisfazione e divertimento.

Nel febbraio 2011 entra in scena Davide Pollice, chitarrista, e la formazione acquista sempre più energia.

Le novità continuano quando nel luglio 2011, grazie alla collaborazione con il programma televisivo “Festa in Piazza” di Antenna 3, nasce Paola Fabiani “la bella campagnola” (vai al sito), con tutte le famosissime canzoni popolari del nostro folcklore italiano.

Da questo interessante connubio, la decisione di modificare il nome dell’orchestra con: MORRIS E PAOLA FABIANI
Una Pasquetta in allegria con la fantastica musica di questa orchestra
info e prenotazioni 0362300046