Sabrina Borghetti Band con Nino Sole

Sabrina Borghetti Band

borghetti
nino-sole

Sabrina Borghetti e Nino Sole all’Eurotaverna Desio Domenica 17 Marzo 2019
Sabrina Borghetti, cantante, show girl nonché decennale conduttrice televisiva della trasmissione Cantando Ballando di Canale Italia.
Il suo percorso in costante crescita la vede impegnata in moltissime città dello stivale insieme alla sua fresca e dinamica formazione artistica.
La “Sabrina Borghetti Show Band” attualmente è composta da 7 giovani musicisti professionisti nonché persone umili e fidate.
Ogni sera nelle piazze d’Italia e nei Live Club viene proposta una carrellata di brani a 360 gradi, che ha permesso negli ultimi tempi a Sabrina di avere un seguito di pubblico veramente giovane.

L’inserimento poi di Fabio Boccadoro, voce maschile, chitarrista nonché frontman dell’Orchestra ha trovato fin da subito un grandissimo riscontro da parte del pubblico!
La sua voce graffiante e il suo approccio scenico e accattivante con le persone, regalano ad ogni serata quel pizzico di pepe necessario a ultimare la ricetta!

Il repertorio è caratterizzato da brani internazionali intramontabili e dalle più belle canzoni italiane fino alle più’ recenti hit radiofoniche.
Si spazia inoltre dai brani più belli degli anni 60/70/80 a quelli più attuali passando ovviamente per i balli latino-americani e i balli di gruppo.
Un mix musicale di presente e passato in un ottica previsionale che guarda in avanti ,che in modo naturale abbraccia i gusti di ogni generazione.
….quindi musica da ascoltare, ballare ed anche da “guardare”.
Non mancano gag e momenti di sana ilarità, volta a far strappare un sorriso.
Continua Sabrina: “Già,un sorriso! Desidero che i miei spettacoli siano un momento di divertimento e leggerezza per le persone.
Un momento accantonare i problemi quotidiani e abbandonarsi alla musica, al ballo e allo stare insieme.
Questo il mio credo, questa la mia missione!”
Vi aspettiamo per una serata accattivante
info e prenotazioni 0362300046