fbpx
Via Lavoratori Autobianchi Desio

riccardo fogli

Canta con la band

Fantastic fly " pooh tribute band "

La Band Fantastic Fly nasce nel 2011 da un’idea di Ermino Colazingari e prende il nome da un brano strumentale dei Pooh colonna sonora di un noto serial televisivo in onda negli anni settanta.
La scelta nell’esecuzione dei brani è improntata sull’eseguire dal vivo tutte le componenti strumentali e vocali dei grandi successi dei Pooh.
Per questa ragione è stato necessario un lungo lavoro di preparazione sia a livello individuale che d’insieme, con attenzione all’esecuzione polifonica dei cori.
Il progetto non intende essere una imitazione fotocopia dell’originale per quel che riguarda la scenografia e la somiglianza fisica, ma tributa la loro musica nel modo esatto di come gli originali stessi la propongono, utilizzando arrangiamenti che i Pooh hanno rivisto molte volte nella loro carriera a seconda del periodo musicale attraversato.

Lo SHOW sul palco è accompagnato, inoltre, dalle immagini che narrano momenti storici dei POOH, con qualche aneddoto raccontato dai quattro musicisti, che eseguono fedelmente i brani in repertorio in una cornice di luci ed effetti

fonte: sito ufficiale fantastic fly

Tribut-band-Pooh

Post Correlati