Scroll Top
Via Lavoratori Autobianchi Desio

MANUEL MARTINI

Senza titolo (660 × 420 px) (6)

la musica di manuel martini fa sognare 

questa sera sul palco di Eurotaverna 
 
MANUEL MARTINI oltre ad essere il frontman della  sua band, si è fatto conoscere dal grande pubblico anche come autore di numerose canzoni per diversi artisti.
Ricordiamo “Grande” portata al successo dall’orchestra Castellina Pasi, “Ti porterò nel cuore” interpretata dal grande Pietro Galassi, “Stringimi ancora” cantata da Omar Codazzi, la cumbia popolare “Alle Sette” scritta per Rossella Ferrari e i Casanova e il maestro Franco Bagutti e molte altre.
collaborazioni importanti con Matteo Tarantino, Omar Codazzi, Daniele Tarantino, Marco e il Clan, Roberto Polisano, Diego Zamboni, Francesca Mazzuccato, Filadelfia, Marianna Lanteri, Rossella Ferrari e i Casanova, Francesca Salmieri, Marco e i Niagara ecc. 
Nel 2016 è uscito il primo lavoro discografico targato Manuel Martini con la canzone “Orizzonti del cuore” e “Sempre Innamorati”,.
accanto a questi inediti vanno ad inserirsi delle bellissime cover riarrangiate in chiave musica da ballo. 
 
Recentemente è stato l’artefice di un grande evento “FIGLI DEL MONDO” che ha riunito tantissimi artisti di prestigio tra i quali OMAR CODAZZI e tanti altri da tutta ITALIA.
Questi cantanti hanno interpretato una canzone scritta da Manuel ovvero FIGLI DEL MONDO, per lanciare un messaggio di pace, di speranza e di amore.

 

Related Images:

Post Correlati