Via Lavoratori Autobianchi Desio

franco bagutti show

gran Concerto di Natale1

la franco bagutti band

vi aspetta per passare insieme il Santo stefano con i fiocchi, un grande concerto con oltre trenta artisti che saliranno sul palco come a sanremo.
musica e buona cucina all’Eurotaverna di Desio (MB) 
Menù alla carta. Gradita la prenotazione

Bio:

La Grande Orchestra Italiana – Ma per un “istrione” come Franco Bagutti il calore del pubblico è insostituibile, e allora ecco che si inventa la Grande Orchestra Italiana: una compagine di musicisti d’alta classe, tra i migliori nei rispettivi ambiti, che propone standard senza tempo della musica leggera italiana e internazionale.
Nel 2006 il successo – 200mila copie vendute – con quel disco che Franco non avrebbe mai voluto pubblicare: “Eravamo in 19”, brano che racconta la tragedia dell’attentato di Nassiriya, e che ha ricevuto a Roma il Premio Bravo (edizione 2008).
Il 28 novembre (2006) segna un altro importante momento nella vita e nella carriera artistica di Franco Bagutti: celebra infatti il 35° anniversario di fondazione dell’Orchestra Italiana Bagutti, con uno spettacolo unico nel mondo della musica da ballo, sul quale si sono accesi i riflettori di TV e giornali nazionali. L’evento, presentato da Davide De Zan e arricchito dalla presenza di importanti artisti italiani, fra cui Marina Fiordaliso, Franco Califano, Umberto Smaila ed Enrico Ruggeri, è stato una sintesi perfetta della brillante carriera di Franco Bagutti.
Dal 2007, arrivano importanti serate-concerto al Teatro Ariston di Sanremo (stagioni 2009-2010-2012) che fanno registrare il tutto esaurito, prestigiose partecipazioni presso le strutture Hilton di Londra, oltre agli spettacoli tenuti – dal 2010 al 2013 – all’Avalon Theatre del Niagara Fallsview Casinò (Canada), e le presenze alle edizioni 2014 e 2015 del Festival della Commedia – di Ezio Greggio – a Montecarlo.

credits. http://www.francobaguttiband.it

Post Correlati